Scatta una settimana importantissima per il recupero del centrocampista: secondo il protocollo sarà a disposizione di Garcia da febbraio in poi. Totti torna contro l’Udinese
ROMA – Ci siamo. Strootman può passare dall’area medica a quella tecnica: il centrocampista olandese, infatti, riprenderà a correre in settimana. I progressi sono evidenti, il morale è alto come ha confermato Garcia. Strootman sta lavorando con grande entusiasmo seguendo il protocollo che lo dovrebbe riportare in campo da febbraio in poi. I dirigenti della Roma hanno la convinzione di poter ritrovare uno dei giocatori più importanti nell’arco di pochi mesi. Nessun problema sul rinnovo: Pallotta ha confermato il prolungamento del contratto di un anno.
TOTTI IN STAND BY – Lavoro personalizzato per il capitano. Il flessore gli dà ancora fastidio. Probabile che il rientro, fissato inizialmente contro la Fiorentina, slitti di qualche giorno. Totti, quindi, dovrebbe tornare disponibile in occasione del turno infrasettimanale contro l’Udinese.
