Confermate le cifre: 5 milioni per il prestito, 15 per il riscatto, obbligatorio a date condizioni, e 3 di bonus. Il francese: “La trattativa è iniziata a gennaio e per me significa tanto essere qui”
ROMA – È partito per gli Stati Uniti insieme al Primavera Keba, all’altro nuovo acquisto, Ünder, e al direttore generale Baldissoni, e nella notte, pomeriggio americano, raggiungerà a Boston Di Francesco e i nuovi compagni, che nella notte hanno pareggiato 1-1 con il Paris Saint Germain, nell’esordio nella International Champions Cup.
Prima però Gregoire Defrel è diventato ufficialmente un giocatore della Roma: 5 milioni il prestito oneroso, 15 per il riscatto, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, più 3 di bonus da versare, eventualmente, al Sassuolo.
Ha firmato fino al 2022, ancora non ha scelto il numero di maglia, ma è comunque pronto e impaziente di iniziare la sua nuova avventura con l’allenatore che più di tutti è stato importante per lui: “La trattativa è iniziata a gennaio e per me significa tanto essere qui, far parte di un gruppo fortissimo e di una delle migliori squadre d’Italia”.
