Condividi l'articolo

Ventiseiesima di serie A con la Roma impegnata all’Olimpico contro il Verona. Per Mourinho è piena emergenza: Mancini è squalificato, in più i vari Spinazzola,  Ibanez, El Shaarawy, Mkhitaryan, Perez, Shomurodov, Zaniolo e Boer sono alle prese con problemi fisici di varia natura. Il tecnico giallorosso vara un 4-2-3-1: in porta Rui Patricio, a protezione del quale agiscono da esterni bassi Karsdorp e Vina con Smalling e l’ex Kumbulla centrali a completare la linea di retroguardia. Cristante e Sergio Oliveira davanti alla difesa, poi linea a tre formata da Maitland-Niles, Pellegrini e Felix alle spalle di Abrham. In panchina i Primavera Mastrantonio, Missori, Keramitsis, Volpato, Zalewski e Bove. Nel Verona out Veloso, Dawidowicz e il portiere di riserva Pandur. Anche Mister Tudor vara un 3-4-1-2: Montipò a guardia dei pali, in difesa Casale con Gunter e Ceccherini poi Faraoni sull’out di destra, Ilic e Tameze al centro, Lazovic sulla corsia mancina. Davanti Barak e Caprari a supporto del Cholito Simeone.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Maitland-Niles, Pellegrini, Felix; Abrham. All. Mourinho.

VERONA (3-4-2.-1):Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.Tudor.

Lascia un commento