Condividi l'articolo
Per il centravanti dell’Ajax adesso c’è una grande concorrenza su scala europea: è seguito da Juventus, Siviglia e Leicester

ROMA – Arek Milik è stato di parola. E’ stato subito protagonista nella gara di esordio della Polonia (che ha visto anche Szczesny titolare e imbattuto) e ha segnato il gol decisivo contro l’Irlanda del Nord. Sabatini non è rimasto sorpreso dalla crescita dell’attaccante polacco che è esploso nell’Ajax e che segue da oltre un anno.

Milik è l’attaccante preferito dalla Roma, nel caso in cui riuscisse a trovare una sistemazione per Dzeko, che sta trattando con il Galatasaray. L’attaccante bosniaco è entrato nell’ordine di idee di accettare un trasferimento, soprattutto dopo la partenza del suo amico Pjanic, destinazione Torino. Se la Roma avrà il via libera di Dzeko andrà decisa su Milik. Il suo procuratore poche settimane fa ci aveva rivelato: «Ho parlato anche con la Roma». Sono molti i club interessati al giovane attaccante, che ha raggiunto una quotazione di venti milioni. Milik è seguito anche dalla Juve, dal Siviglia e dal Leicester di Claudio Ranieri.

Lascia un commento