Condividi l'articolo

Arriva un nuovo partner in casa San Raffaele Basket. Il club gialloblu, laureatosi due settimane fa campione regionale di serie B femminile, ha raggiunto un accordo di partnrership commerciale con la Sinercom srl. L’annuncio è arrivato mediante comunicato ufficiale sui canali social del SRB: “Il San Raffaele Basket – si legge nella nota – è lieto di comunicare di aver siglato un nuovo accordo di collaborazione con Sinercom srl, azienda produttrice operante da oltre 25 anni nel settore della continuità elettrica in Italia e all’estero. La Sinercom S.r.l. nasce con il proposito di svolgere attività di produzione, commercializzazione e assistenza tecnica su gruppi di continuità e prodotti a essi correlati e si distingue per la disponibilità totale verso il cliente in ogni fase del rapporto pre e post vendita. La competenza dei propri tecnici, sia sulle apparecchiature Sinercom che di altri concorrenti, è da considerarsi il vero valore aggiunto.

‘Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership siglata con Sinercom S.r.l., che per la nostra società – commenta Massimo Baralla, Dirigente Responsabile del San Raffaele Basket – rappresenta motivo d’orgoglio e ci dà la possibilità di proseguire il nostro percorso di crescita. Con Alessandro Laurenzi, Legale Rappresentante di Sinercom S.r.l., ci siamo trovati subito d’accordo sull’importanza del lavoro con i giovani e mi auguro che questo sia solo il primo passo verso una collaborazione proficua e duratura’.

‘Siamo davvero contenti – dichiara Alessandro Laurenzi, Legale Rappresentante di Sinercom S.r.l. – di aver raggiunto l’accordo con questa storica società del panorama cestistico nazionale. Speriamo che il nostro aiuto contribuisca ad aumentare il suo già notevole potenziale. Siamo da sempre attenti e disponibili ad aiutare attività che coinvolgano i giovani e il San Raffaele Basket lo fa da tantissimi anni con estremo successo’. Il 25 maggio e 1 giugno  il San Raffaele Basket affronterà la Jolly Basket Livorno nella semifinale nazionale: andata in trasferta al PalaCosmelli, ritorno sul parquet casalingo del PalaAvenali.