Anche Giulia Ciaccioni farà ancora parte del roster del San Raffaele Basket per il campionato di B femminile 2025/26. Cestista che ha il suo punto di forza nella regolarità di rendimento, è ormai da tempo uno dei cardini gialloblu.
“Il San Raffaele Basket – recita la nota del club – è lieto di comunicare di aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto dell’atleta Giulia Ciaccioni, la quale farà parte del roster della Serie B gialloblù anche nella stagione sportiva 2025/2026”.
“Ripartiamo da Ciaccio perchè nel corso di questi ultimi anni si è dimostrata una giocatrice davvero importante per questo gruppo. È riuscita ad avere un rendimento costante anche nella scorsa stagione – commenta coach Sara Ciccalotti – grazie alla sua intensità e la sua grinta riesce ad essere una giocatrice affidabile sia in attacco che in difesa. È cresciuta molto tecnicamente, ampliando le sue soluzioni offensive e migliorando le letture di gioco. Spero che riuscirà ad avere la continuità che merita nella prossima stagione per potersi esprimere al meglio perché il suo apporto sarà fondamentale”.
