Condividi l'articolo

La Stella#EBK ritorna subito in campo a pochi giorni dal turno infrasettimanale, dove l’ha vista trionfare con il successo all’EBK Arena contro Ferentino. Nell’undicesima giornata del campionato di Serie B Interregionale Division F, la squadra capitolina andrà in Campania per sfidare A.DIL. Centro BK Mondragone: palla a due domani alle ore 19:30 presso il Palazzetto dello Sport di Mondragone.

I ragazzi di coach Finelli vogliono continuare il loro processo di crescita e ancora una volta si affideranno all’esperienza di Manuel Diomede. Sicuramente c’è ancora tanto da migliorare, soprattutto a livello mentale perché a volte la squadra commette alcuni errori ingenui legati alla giovane età dell’intero roster. La sfida non è assolutamente da sottovalutare nonostante la classifica possa dire altro. Mondragone attualmente non naviga in buone acque e occupa l’ultimo posto, con una sola vittoria, ma deve recuperare una partita contro la Stella Azzurra Viterbo. Coach Farina vuole dare una sterzata alla stagione al momento negativa: Alessandro Di Febo rappresenta il pericolo maggiore visti i 111 punti realizzati, ma attenzione anche a Massimo Peluso, Paulius Poska e Sreten Koralic.

Coach Finelli: “Si chiude una settimana agonisticamente piena di appuntamenti, la partita di domani contro Mondragone sarà la quarta in otto giorni tra Serie B e Under 19. In questi giorni per noi è stato importante recuperare le energia sia fisiche che mentali spese negli incontri precedenti. Adesso ricerchiamo un’altra prova solida dal punto di vista difensivo, sarà una partita impegnativa dove l’obiettivo sarà migliorare alcuni piccoli dettagli qualitativi“.