Condividi l'articolo

SAMITALIA_COLORLa Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con SamItalia, Società Acque Minerali Italia, che affiancherà la squadra capitolina lungo l’arco della stagione 2015-16 sia come co-sponsor che come fornitore ufficiale di acqua minerale per la squadra.

SamItalia,
nuovo “player” italiano delle acque minerali di qualità, ha scelto di sostenere la Virtus Roma nell’ottica di una partnership all’insegna dei valori fondanti del basket quali la correttezza, la responsabilità e lo spirito di squadra. «La nostra filosofia – spiega Benedetto Mancini, Direttore Generale di SamItalia – è incentrata sui valori della qualità, della salute, della persona, del team e su quel grande asset che è il valore Italia. Nasce da qui la partnership con la Virtus Roma, importante protagonista di un gioco emozionante come solo il basket sa essere. Il mondo dello sport è molto più importante e ricco di quanto si possa pensare, è una componente fondamentale della nostra vita, della nostra società e di quel made in Italy di cui lo proprio lo sport, forse il basket più di altri, è uno straordinario interprete».  

SamItalia
SamItalia nasce nel 2013 da un’idea di Benedetto Mancini, con l’obiettivo di creare un progetto che valorizzi il grande patrimonio idrico italiano sia minerale che termale, che può vantare risorse ai massimi livelli nel panorama internazionale sia come qualità che come quantità. Il Progetto SamItalia vuole presentare un’offerta commerciale e turistica tutta nuova e dinamica attraverso il recupero di sorgenti in difficoltà e la ricerca di nuove fonti, soprattutto termali. L’acqua è l’elemento essenziale della vita, SamItalia vuole farne il fulcro e il volano di una serie di iniziative tese a diffondere sempre di più il “Made in Italy” nel mondo.

Ufficio stampa Virtus Roma

Di admin

Lascia un commento