Condividi l'articolo

Pau Lopez  5,5 -Dopo l’errore horror nel derby ,riprende a difendere la porta .Nemmeno il tempo di smaltire lo choc e goal di Caputo.Non può fare molto sui 4 goal ,una buona parata ed un paio di volte graziato dai neroverdi.

Santon 4- Straperde il duello sulla fascia , ammonito rischia il rosso,certo non viene mai aiutato da Under .

Smalling 5,5- Non può fare miracoli sugli errori dei compagni .

Mancini 3- Colpevole assoluto di 3 goal su 4 e sul secondo goal non rimane vicino a Caputo ma scappa verso la porta .

Spinazzola 5- Dalla sua zona arriva il 2-0 ,soffre ma non  subisce come l’ altra fascia .Nella ripresa sale in avanti ma i buoi erano già scappati .

Veretout 4-  Sbaglia sul 3-0 e spesso lascia da solo il compagno Cristante in evidente difficoltà.Trasforma il penalty prima di uscire per infortunio .

Cristante 3- Sbaglia completamente partita ,non trova mai la giusta posizione . Partecipa con grosse colpe al secondo ed al terzo goal .Sfiora il 3-2 a mezz’ora dalla fine .

Under 4 – Dopo il derby aspettavamo il turco alla conferma ,non vi è stata .Nullo in tutte e due le fasi.

Pellegrini 4 – Perde ogni duello ,si fa anche espellere per doppio giallo .Da segnalare l’assist per il goal numero 100 di Dzeko .

Kluivert 4 -Fumoso e nervoso ,viene sovrastato dal ritmo dei neroverdi . Impalpabile.

Dzeko 5,5-  Entra nella storia giallorosa realizzando il goal numero 100 ,settimo romanista di sempre .Sfiora la doppietta ed il goal che riaprirebbe il match a mezz’ ora dalla fine . Primo tempo nessun pallone giocabile.

Bruno Peres 6 – Tanto cuore nonostante i limiti evidenti .Salva due goal , è in parte colpevole sul goal di Boga e da un suo cross scaturisce il rigore per fallo di mano di Boga .Generoso 

Carles Perez sv- Esordio per il talento spagnolo in una serata da dimenticare .

Villar sv -L’infortunio di Veretout gli regala subito l’esordio a sorpresa .

Mvp: Bruno Peres 6

 Fonseca 4- Febbraio inizia male ,dopo un gennaio bruttino,Straperde per gran parte del match la sfida in ogni parte del campo con il collega De Zerbi.Conoscendo le caratteristiche dei neroverdi si poteva giocare a 5 ed essere o provare almeno ad essere più compatti.Venerdi bisogna rialzarsi senza Pellegrini e forse senza Veretout .Bisognerà inventarsi qualcosa contro un allenatore bravo come Mihajlovic ed un Bologna in salute .

Lascia un commento