Timeout Channel

Il Portale dello Sport

SERIE B/F: Bk Roma-San Raffaele Bk 65-37

Condividi l'articolo

Trova la sconfitta il San Raffaele Basket, nel derby esterno con il Basket Roma valido per la settima di ritorno del campionato di B femminile. Pesante il passivo (37-65), in coda ad un match in cui le ragazze gialloblu non sono praticamente nel vivo della contesa. C’è comunque da dire che nei giorni precedenti la gara, De Marchi e compagne si sono spesso dovute allenare a ranghi ridotti. Nelle 12 partite sin qui disputate il quintetto di coach Rosatelli hanno collezionato sette vittorie e cinque battute d’arresto. Tra mercoledì e domenica il San Raffaele giocherà i recuperi contro Esquilino e Rieti, prima di iniziare il proprio cammino nella poule promozione.

Bk Roma-San Raffaele Bk 65 – 37

(Parziali: 15-19, 15-4, 17-7, 18-7)

Bk Roma: Di Stefano 12, Pragliola, Gatti ne, Lucantoni 10, Cedolini 17, Fantini 13, Belluzzo, Benini 5, Aghilarre 8, Cenci, Marini, Manocchio ne. All. Bongiorno (Ass. Canini, Danzi).

San Raffaele Bk: Grattarola 1, Ciaccioni 11, Garau, Panariti 2, De Marchi 12, Meskhi 3, Bellanti ne, Ingiosi 4, Zappellini 2, Cupellaro 2. All. Rosatelli (Ass. Ciccalotti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.