Condividi l'articolo

Trova la sconfitta il San Raffaele Basket, nel derby esterno con il Basket Roma valido per la settima di ritorno del campionato di B femminile. Pesante il passivo (37-65), in coda ad un match in cui le ragazze gialloblu non sono praticamente nel vivo della contesa. C’è comunque da dire che nei giorni precedenti la gara, De Marchi e compagne si sono spesso dovute allenare a ranghi ridotti. Nelle 12 partite sin qui disputate il quintetto di coach Rosatelli hanno collezionato sette vittorie e cinque battute d’arresto. Tra mercoledì e domenica il San Raffaele giocherà i recuperi contro Esquilino e Rieti, prima di iniziare il proprio cammino nella poule promozione.

Bk Roma-San Raffaele Bk 65 – 37

(Parziali: 15-19, 15-4, 17-7, 18-7)

Bk Roma: Di Stefano 12, Pragliola, Gatti ne, Lucantoni 10, Cedolini 17, Fantini 13, Belluzzo, Benini 5, Aghilarre 8, Cenci, Marini, Manocchio ne. All. Bongiorno (Ass. Canini, Danzi).

San Raffaele Bk: Grattarola 1, Ciaccioni 11, Garau, Panariti 2, De Marchi 12, Meskhi 3, Bellanti ne, Ingiosi 4, Zappellini 2, Cupellaro 2. All. Rosatelli (Ass. Ciccalotti).

Lascia un commento