Condividi l'articolo

djordjevicKLOSE A SKY SPORT

Avete dato delle risposte questa sera…

“Sì giusto, per me era molto importante l’atteggiamento. Abbiamo giocato bene”

Con le due punte è una soluzione che si può riproporre?

“Si abbiamo un po’ cambiato oggi, posso giocare pure da numero 10, l’ho fatto, solo che gioco troppo distante dalla porta. Anche noi attaccanti dobbiamo aiutare la squadra”

Manca il gol…

“Per un attaccanteè sempre bene segnare, io sto bene, non sento dolore, vedremo quando arriverà il gol”

Con due punte pure la squadra sale di più…

“Si giusto, ci abbiamo provato. Matri è molto bravo ad andare in profondità e abbiamo aiutato la squadra a salire. Dobbiamo trovare sempre la giusta soluzione

Questo modulo privilegia il centravanti?

“Si, io preferisco giocare così. Servono più giocatori in area”

Differenza tra campionato ed Europa League?

“Adesso è dura dirlo, secondo me il campionato è più importante, quest’anno abbiamo una partita ogni 3 giorni e perdiamo un po’ il ritmo. Credo tanto nel lavoro del mister e dei compagni, perchè siamo veramente una squadra e usciremo da questa situazione. I punti in campionato torneranno, perché abbiamo la forza per poterli fare”

DJORDJEVIC A SKY SPORT

“Meglio in due davanti? Non lo so, ma stasera abbiamo fatto bene, ci farà bene questa vittoria. Siamo sulla strada giusta in Europa e speriamo di trovarla anche in campionato. Europa League obiettivo stagionale? Perchè no, stiamo giocando bene dall’inizio e speriamo di passare anche gli atri turni. Il campionato è la cosa principale però perchè è lungo e vogliano tornare in Europa l’anno prossimo. Noi prevedibili in Serie A? Forse, gli avversari in campionato di conoscono meglio che in Europa e si vede la differenza ma ora non posso dirlo. Il ritiro fa bene? Si ma è bello anche vedere la famiglia con i bambini”.

PAROLO A SKY SPORT

Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto vincendo. Volevamo dare un segnale importante. Da qui a Natale abbiamo partite importanti, vogliamo fare bene anche in campionato. I valori ci sono, dobbiamo continuare su questa strada. Quando non ci sono i risultati si fa un’insensata caccia alle streghe, ma lo spogliatoio è stato sempre unito. Abbiamo perso qualche certezza nelle ultime settimane, ma con i risultati possiamo tornare quelli dell’anno scorso“.

PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL

“Mi aspettavo una Lazio compatta, unita e che voleva raggiungere il risultato a tutti i costi. Il loro gol ci ha fatto reagire, abbiamo dimostrato di voler reagire: abbiamo dato un segnale importante, ora concentriamoci sul campionato. Avremo sfide difficili. Il nostro è un gruppo compatto, confrontarci fa bene ogni tanto quindi bene così!”

In campo vi siete aiutati tantissimo…
“Sì, cercare di incitarci sempre, aiutarci ed accettare anche l’errore più importante. Lo abbiamo fatto ed era importante: dimostrare che siamo compatti. Ora dobbiamo continuare anche così ed il gioco tornerà”.

Ora l’Empoli…
“Non sarà semplice: troveremo una squadra compatta che gioca bene al calcio. Ma se saremo uniti potremo farcela”.

Di admin

Lascia un commento