PIOLI IN CONFERENZA STAMPA
Un giudizio sulla direzione arbitrale?
“Non sono d’accordo con Giampaolo, gli episodi ci sono stati e sono evidenti. Sono stati a nostro sfavore, paghiamo le nostre disattenzioni ma la squadra oggi non meritava di perdere. Non mi attacco all’arbitro, la squadra deve diventare più concreta. Dobbiamo fare assolutamente meglio in fase difensiva e offensiva se vogliamo uscire da questo periodo”.
Quanto incide l’impegno europeo?
“L’impegno europeo incide, ma la squadra in questo momento paga la condizione mentale. La classifica non è positiva e reagire alle difficoltà è sempre più difficile. Oggi abbiamo commesso un grande errore che ci ha costretto a rincorrere l’avversario”.
Quanto pesa questa sconfitta?
“Meritavamo almeno il pareggio. Paghiamo ed è nostra responsabilità la poca continuità e prestazioni giocate non con lo spirito giusto. Dopo un’altra sconfitta e risultati che ci condannano, nelle ultime due partite vedo nei comportamenti dei miei giocatori la.voglia di venirne fuori”.
Il ritiro continua?
“Devo confrontarmi ancora con la società ma non credo ricomincerà”.
Ha parlato con l’arbitro?
“Non l’ho visto a fine partita ma tanto cambierebbe poco, ormai le decisioni sono state prese e non sono state a nostro favore”.
