Condividi l'articolo
Conferenza stampa del centrale olandese al secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore

Vuole prendersi la Lazio, Wesley Hoedt. Il centrale olandese, al secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, ha parlato in conferenza stampa:

Buoni propositi. «Questa stagione sarà importante perché  dobbiamo confermarci dopo quella scorsa. Bisognerà essere pronti».

Quinto posto. «Ci siamo rimasti male perché volevano arrivare quarti, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo lo stesso: l’Europa League. Possiamo arrivare in alto il prossimo anno, puntando sempre al quarto posto».

Difesa a tre. «Da quello che ho capito giocheremo con il 3-5-2, ma abbiamo fatto solo un giorno di ritiro. Per me non cambia tanto, posso giocare in entrambi i moduli. Un difensore di Serie A deve essere in grado di giocare ovunque».

Migliorare. «Devo ancora crescere tanto. Soprattutto dal punto di vista della concentrazione. Non sono più un giovane, voglio prendermi il ruolo di leader della difesa insieme agli altri».

Clima spogliatoio. «E’ positivo, non ci sono problemi. Lavoriamo, il mercato ci sarà sempre».

Biglia. «Mi dispiace per quello che sta succedendo, ma parlo solo per me. Chiedete alla società».

Rinnovo. «Ho ancora due anni di contratto. Stiamo parlando da sei mesi, vedremo quello che succederà. Il primo anno qui ho avuto difficoltà, come tutta la Lazio. Ora voglio rimanere. Tra qualche settimana sarà tutto fatto. Sono felice perché con la Lazio ho raggiunto la Nazionale e anche lì sono titolare».

De Vrij. «Abbiamo dimostrato, quando abbiamo giocato insieme, di aver fatto molto bene. Lui è fortissimo, speriamo rimanga. Anche con lui posso diventare il leader della difesa».

Lazio punto di arrivo. «La Lazio è una grande società, anche in Olanda lo dicono. Altri grandi società però giocano in Champions League, e quello è un passo che dobbiamo fare. Manca poco per diventare grandi, ma la Lazio è comunque un grande club».

Champions League. «Siamo molto carichi per iniziare campionato. Come due anni fa sarà molto più difficile perché ci saranno più partite. Se guardi la rosa siamo molto forti e cresciuti. Se rimangono tutti, abbiamo possibilità di arrivarci».

Coppia difensiva. «Abbiamo dimostrato di avere difensori forti. Anche Wallace e Bastos hanno fatto bene. Per la difesa stiamo a posto, dobbiamo crescere insieme e migliorare».

Lascia un commento