Al termine del match, vinto dalla Lazio contro l’Hellas Verona ha parlato ai ai microfoni di Mediaset Premium il migliore in campo Lucas Biglia, autore di un gol e di un assist.
Gol e assist per te…
“Meritavamo, nel primo tempo siamo andati sotto, stiamo lavorando e abbiamo ricevuto critiche che non meritavamo. Siamo un gruppo forte, oggi abbiamo dimostrato che lo siamo”.
Incubo trasferte?
“No paura no, ma tanti infortuni mettono in difficoltà quando si gioca ogni tre giorni. Lavoriamo, oggi Dio è stato giusto”.
Siete andati in svantaggio, poi la rimonta…
“E’ uscito il carattere della squadra, quello che ci ha contraddistinto l’anno scorso”
Obiettivo di questa Lazio?
“Andare il più alto possibile, vogliamo arrivare in Champions, non sarà facile ma ci proveremo”.
Sei tornato dall’infortunio….
“Ho fatto pochi allenamenti con i compagni, volevo esserci per la squadra che meritava questa vittoria”.
Sulle voci di mercato dell’estate…
“Solo voci, io sono qui. Non sono mai stato scontento, erano soltanto chiacchiere. Sono rimasto per portare la Lazio più in alto possibile”
Le dichiarazioni di Biglia a Lazio Style Radio
Ritorno con gol, soddisfatto?
“Contento per la prestazione della squadra, ce lo meritavamo. Siamo felici di portare tre punti a casa, ci mancava un risultato così”
Oggi avete dimostrato carattere e personalita
” Si, sappiamo quello che valiamo. Siamo forti quando siamo uniti. I ragazzi meritavano questo, abbiamo subito due brutte sconfitta contro il Chievo e il Napoli ma è passato, dobbiamo correggere gli errori e migliorare”
Come stai fisicamente?
“Sono un po’ stanco ma è normale. mi manca il ritmo avendo fatto soltanto tre allenamenti. Ora abbiamo quattro giorni per recuperare e preparare la gara di Europa League”
Sul gol di Parolo hai cambiato idea all’ultimo?
“No no, appena l’arbitro ha fischiato Marco mi ha detto di toccargliela che calciava lui. Si vede che aveva fiducia e per fortuna ha fatto un buon tiro regalandoci la vittoria”