Condividi l'articolo
Nel posticipo di lusso dell’Olimpico (stasera, ore 21) il tecnico biancoceleste vuole dimenticare la beffa del 20 maggio scorso

ROMA – “Se oggi farei giocare de Vrij? Rifarei le stesse scelte dello scorso 20 maggio, ha dato il 100% per la Lazio e quel giorno si è macchiato di un calcio di rigore che poteva accadere ogni domenica e invece è successo proprio all’ultima con l’Inter”. Così il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia del match contro l’Inter in programma questa sera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma, ricordando l’episodio che ha visto protagonista in negativo il difensore olandese, che già aveva firmato il nuovo contratto con il club nerazzurro.

“Piuttosto il regolamento dovrebbe cambiare, si è verificato un caso limite ovvero giocarsi nell’ultima di campionato la Champions con l’Inter, però sono situazioni che bisognerebbe evitare e cercare di fare in modo che non accadano più queste cose in futuro. Comunque rivedrò lui, Keita e Candreva con piacere anche se con un’altra maglia”. L’allenatore biancoceleste ha presentato la sfida contro i nerazzurri di Luciano Spalletti: “Vendetta sportiva? Senz’altro terremo bene a mente quanto successo il 20 maggio, in un quarto d’ora abbiamo perso la gara e la qualificazione in Champions per nostri demeriti ma anche per loro meriti.

Lascia un commento