Il serbo rientra col Darussafaka dopo tre settimane d’assenza, l’azzurro invece si fa male alla mano sinistra e deve fermarsi
MILANO – Dopo la bruciante sconfitta col Cska Mosca, dove ha però dimostrato di potersela giocare con chiunque, Milano torna in campo oggi a Istanbul (ore 18.15) contro il Darussafaka, penultimo in classifica con una sola vittoria in 6 gare.
“Dopo 3 partite di seguito in casa inizia un periodo estremamente duro – dice coach Pianigiani – sia come impegni sia perché da qui alla fine dell’andata giocheremo 6 volte fuori casa su 9. Saremo chiamati a uno sforzo mentale, di maturità, di crescita per tenere botta. La gara con il Darussafaka significa incontrare una squadra che avrà una reazione forte come succede sempre dopo una sconfitta pesante come quella che ha subito a Monaco. Ci assalirà fin dall’inizio potendo contare su grandi rotazioni e atletismo, è una squadra che può giocare con tanta intensità, in grado di pressarci, cambiare difese ed è la migliore in Eurolega nei rimbalzi d’attacco”.
