Condividi l'articolo

Pau Lopez 6- Una parata su Candreva ed una smanacciata su Thorsby.Bene con i piedi .M

ancini 7- Concentrato ,bravo in anticipo , sbroglia due situazioni delicate nel finale in area di rigore .Cerca la rete un paio di volte .Stavolta nessun ammonizione .

Smalling 6,5- Il difensore inglese viene ammonito dopo 8 minuti ,poteva essere condizionato ed invece non sbaglia nulla ,anzi sfiora il goal di testa nella ripresa colpendo la traversa .

Ibanez 6,5- Ordinato e disciplinato in difesa ,non disdegna  le sortite in attacco come nell’ ultima azione del match .

Karsdorp  7- L’ olandese volante snocciola un assist al bacio sul primo palo per Dzeko .Partita generosa in tutte e due le fasi .Finisce il match in apnea ,stringe i denti dalla fiducia e dalla felicità .

Villar 6,5- Partita di qualità e di precisione nonostante il campo  allagato .Ammonito ,lascia spazio nel finale a Cristante .

Veretout 6,5- Meno appariscente del solito ,ma non meno efficace .Qualità e quantità si abbinano su un campo quasi impossibile .

Bruno Peres 6 – Dopo un primo tempo  senza particolari squilli, migliora nella ripresa  con alcuni cross per Dzeko .

Pellegrini 6,5- Da trequartista trascina la squadra nel primo tempo con giocate ed intuizioni .Da migliorare nelle conclusioni ,ma Lorenzo risponde presente negli 82′ in campo .

Mkhitaryan 6,5- Reclama un rigore dopo pochi minuti .Corsa ,recuperi e conclusioni ,in alcune poteva fare meglio.Si trova a meraviglia con Dzeko e Pellegrini .

Dzeko 7-  Nel primo tempo osserva da lontano il  match .Nella ripresa  entra nel vivo ed in area .Audero  gli nega il goal ,ma al 72′ sfrutta la giocata di Karsdorp ,anticipando Colley sul primo palo con un tiro incrociato sul secondo . È il goal partita che regala i primi 3 punti del 2021. 

Cristante 6,5-   Entra al posto di Villar in mediana .Dal suo piede parte il goal vittoria e contribuisce a difendere il fortino .

Carles Perez Sv- Entra per Pellegrini ma non lo fa nella maniera migliore .

Borja Mayoral Sv- Scampoli al posto di Dzeko .

MVP Dzeko 7 

Fonseca 7- La squadra gioca bene e con cattiveria ,ma allo stesso tempo con consapevolezza e pazienza .Nel terzo posto in classifica c’è il suo zampino, così come nel successo contro la Sampdoria ottenuta contro una vecchia volpe come Ranieri .

Lascia un commento