Reina 4,5 – Totalmente al buio.
Marusic 5 – Spinge poco e non difende adeguatamente.
Luiz Felipe 4,5 – lascia Barrow troppo libero. Nel finale si innervosisce, più per egocentrismo che per nervosismo vero e proprio.
Acerbi 4 – che senso aveva protestare? Il risultato era già di 3-0. Ora salterà la delicatissima sfida con l’Inter.
Hysaj 5 – non bene nei movimenti difensivi. Dal 58′ Lazzari 5 – si fa saltare troppo facilmente da Hickey.
Milinkovic 5 – E’ nervoso e si è notato, non è riuscito ad imporsi fisicamente. Dal 58′ Basic 5,5 – fa quel che può in una gara che non riserva nulla di buono alla Lazio.
Leiva 5 – il centrocampo oggi era assente, e lui del centrocampo è il perno. Dal 71′ Cataldi 6 – l’unica cosa che doveva fare Sarri era metterlo prima. Non risolve la partita, ma si nota la determinazione.
Luis Alberto 5 – sono un po’ di gare che ormai è escluso dal gioco. Cominciano a sorgere i primi dubbi. Dal 71′ Akpa Akpro 6 – entra bene, ma può fare ben poco.
Felipe Anderson 6 – è l’unico che dà segnali di vita.
Muriqi 5 – quell’occasione al 26′ doveva sfruttarla meglio. Impreciso tecnicamente. Dall’80’ Patric SV.
Pedro 5,5 – si vede la voglia del giocatore, ma non brilla particolarmente.
All. Sarri 5 – una sconfitta così non ci voleva. La Lazio praticamente non è scesa in campo. Se si pensava di essere arrivati ad un equilibrio, è tutto da dimenticare. Bisogna ricominciare da capo.
MVP – Cataldi
