Cosa ti è passato per la mente dopo il gol?
“Non lo so, ho scaricato un po’ di rabbia, emozione e attesa, ma più che altro sono felice perchè abbiamo ribaltato una partita non facile e abbiamo passato il turbo. Questa squadra si meritava la vittoria”
Non è stata l’esultanza che avevi immaginato?
“Non è stata la rete del sogni e non sono potuto andare sotto la curva, i tifosi ci mancano. Ma è stato ugualmente un gol importante. In allenamento facciamo bene ed era giusto che vincessimo. Il gol non è di certo bello ma è ugualmente importante e volevo dedicarlo alla mia famiglia e a tutte le persone che mi stanno vicino”
Cosa vuol dire questa vittoria?
“Vuol dire che torniamo a fare un risultato positivo e che andremo ai quarti a giocarcela contro la Juve. E’ un messaggio che la Lazio c’è ed è unita perchè non era facile ribaltarla oggi. Andremo a Milano a giocarcela”
Farai il matto alla cena stasera?
“nono non è il momento, bisogna lavorare e basta”
Cosa è scattato in te?
“Niente, tutta la squadra aveva la mente sgombra. Abbiamo pressato bene e ribaltato subito l’azione come avevamo preparato. Ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il miste e fortunamente è andato bene.”
CATALDI A RAI SPORT
Dalle lacrime di disperazione di Biglia a quelle di gioia di Cataldi…
“Oggi era importante vincere e passare il turno. Stiamo vivendo un momento difficile, volevamo fare bene e ci siamo riusciti”
Potrebbe essere una svolta per la Lazio, ma anche per te che quest’anno hai avuto poco spazio…
” Io spero che sia una partita di svolta. Veniamo da tante partite negative un po’ per sfortuna e un po’ per colpa nostra. Mi dispiace solo non averlo fatto davanti alla mia gente. Speriamo che si possa ripopolare lo stadio, questo gol è dedicato a tutti i tifosi della Lazio”.