Condividi l'articolo
I cestisti americani della Manital aggrediti all’uscita da una discoteca. L’ex sassarese colpito alla testa ha perso i sensi, in forte dubbio la sua presenza all’All Star Game a Trento

MILANO – Sono stati aggrediti all’uscita da una discoteca e hanno rischiato grosso. È finita male la serata in libertà di Jerome Dyson e Ian Miller, i cestisti americani che giocano nella Manital Torino. L’altra notte, all’uscita da una discoteca, sono stati aggrediti da un gruppo di giovani, quattro o cinque ragazzi, probabilmente di origine albanese.

RISSA — A scatenare la rissa potrebbe essere stato qualche apprezzamento nei confronti di una ragazza. I due giocatori hanno avuto la peggio e hanno anche rischiato gravissime conseguenze. Mentre Miller è stato malmenato, ha riportato qualche danno alla gamba ma è rimasto vigile, le cose sono andate molto peggio a Dyson. L’ex sassarese, infatti, è stato colpito alle spalle con un colpo in testa ed è svenuto, e a quel punto gli aggressori si sono scatenati assalendolo con calci e pugni. Adesso i due giocatori sono a casa e Dyson con ogni probabilità salterà l’All Star Game in programma nel weekend a Trento cui era stato convocato con DJ White.

Lascia un commento