Condividi l'articolo

Al Renato Dall’Ara di Bologna, Mourinho non può contare su Pellegrini (ne avrà fino a gennaio) oltre a Spinazzola, Villar e Felix, ma ritrova Veretout e Cristante. Se l’uno ha scontato una giornata di squalifica e torna dal 1′, l’altro è risultato negativo al tampone effettuato ieri e parte dalla panchina. Pertanto nell’undici di avvio contro i felsinei di Mihaijlovic ci sarà una novità rispetto alla vittoria coi granata: il ritorno del francese al posto del capitano infortunato. Modulo confermato (3-5-2) con Rui Patricio a guardia dei pali, protetto dalla linea di retroguardia a tre Mancini-Smalling-Ibanez. A centrocampo Karsdorp in corsia destra, Diawara in regia, Veretout e Mkhitaryan interni, El Shaarawy nei panni di quinto. Davanti Zaniolo in tandem con Abrham. Il Bologna (out Mbaye, Schouten e Kingsley) al via con un 3-4-2-1. Davanti all’ex Skorupski agisce il terzetto formato da Soumaoro, Medel e Theate. Skov Olsen è l’esterno destro, Svanberg e Dominguez nel mezzo, Hickey sulla mancina. In attacco Soriano e Barrow dietro Arnautovic.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihaijlovic.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abrham. All. Mourinho.

Lascia un commento