Condividi l'articolo

tottiTotti ha recuperato, è nella lista dei convocati. Francesco è ancora molto deluso dalle parole del presidente Pallotta, che non ha più sentito da quando è ripartito per gli Stati Uniti. Ha parlato con il direttore generale Baldissoni Trigoria, adesso si cerca di rendere meno dolorosa la rottura e di lasciare aperto uno spiraglio per il prolungamento del contratto. Anche Spalletti ieri si è espresso in questo senso, senza intromettersi in una questione che riguarda solo Pallotta e il capitano.

 Ma la questione Totti continua a far discutere mezza Roma. Ieri è intervenuto nuovamente Giovanni Malagò, grande amico del capitano della Roma. Ai microfoni della Rai il presidente del Coni ha detto: «Tottiano o spallettiano? Sono amico di Francesco e quindi sono di parte, non faccio testo, e ho un ruolo per il quale non mi va di esprimere un’opinione. Comunque, penso che vada trovato il modo di gestire meglio questa situazione rispetto a quanto si sta facendo, che onestamente non mi piace». Malagò ne ha parlato anche con Pallotta nei giorni scorsi. Ci sono i margini per ricomporre la frattura, anche se Francesco è rimasto molto deluso dalle parole del presidente.

FERRERO INSISTE – Il presidente della Sampdoria insiste per poter vestire Totti di blucerchiato. La sua non era una boutade, l’imprenditore cinematografico fa sul serio: «Qualcuno l’ha presa per una battuta, ma in questo caso non scherzo.

Se la Roma non gli rinnova il contratto farò un’offerta ufficiale a Totti. Lo conosco da quando era ragazzino, ho una grande stima nei suoi confronti, conosco le qualità dell’uomo, oltre quelle del calciatore. A Genova troverebbe l’ambiente ideale, un allenatore che è suo amico, una piazza che lo accoglierebbe a braccia aperte. Lo metterei in condizione di stare bene, una casa sul mare, potrebbe chiudere nel modo migliore. E farà intorno a lui una grande squadra».

Di admin

Lascia un commento