SVILAR 6 – Tentennante in occasione del primo gol ceco, si riscatta nel prosieguo del match ma non è portiere che ti fa fare il salto di qualità.
MANCINI 5.5 – Prova incolore, poco convinto e concentrato.
LLORENTE 5.5 – Troppo lento quando lo Slavia fa 1-0, sbaglia più di qualcosa.
(dal 32’st) Renato Sanches sv
NDICKA 5.5 – Prova a servire un paio di palle giocabili golose, tuttavia non brilla per reattività nelle azioni dei due gol avversari.
ÇELIK 5.5 – Anonimo sulla fascia destra, la sua abituale, va un po’ meglio quando trasloca a sinistra.
BOVE 6 – Ha un passo diverso e un’altra grinta rispetto ai compagni. Serve una palla interessante a Dybala che non sfrutta la chance.
PAREDES 6 – Bene nei primi 45’, poi innervosito protesta spesso con l’arbitro sparendo di fatto dal campo.
(dal 39’st) Joao Costa sv
AOUAR 4 – Combina poco o nulla.
(dal 1’st) Cristante 5 – Condizionato dalla serataccia giallorossa, non incide.
EL SHAARAWY 4.5 – L’intraprendenza di Doudera gli scombina i piani. In grossa difficoltà.
(dal 1’st) Karsdorp 5 – Non si vede o giù di lì.
BELOTTI 4.5 – Ha grossi problemi a tenere il pallone, getta alle ortiche un’occasione ghiotta.
LUKAKU 4.5 – Vorrebbe ricevere più palloni, ma quando gli arrivano fa cilecca. Sere nere…
(dal 24’st) Dybala 5 – Annaspa come il resto della squadra, sbaglia cose non da lui.
ALL. FOTI (MOURINHO SQUALIFICATO) 4.5 – Servivano i tre punti per mettere in ghiaccio il primo posto. Obiettivo fallito. Squadra spenta, senza carattere.
MVP: Bove

