Condividi l'articolo

frosinone roma cardAlessandro Florenzi, centrocampista della Roma, ai microfoni di SkySport: “E’ una vittoria importante, per portare a casa punti. Anche se non abbiamo giocato benissimo. L’importante è stata la vittoria. La traversa? Mi è andata male, sarà per un’altra volta. Magari per i tre punti. La lite con Manolas? Era per il bene della Roma, che non volevamo prendere gol. Magari venissero fuori tutte le partite se poi centriamo la vittoria. Adesso un po’ di riposo e poi testa al Barcellona. Il ruolo di terzino? Mi diverto in un ruolo che imparo a fare giorno dopo giorno, grazie anche ai miei compagni. Terzino anche in Nazionale? Se posso fare il bene della Nazionale ben venga. In cosa possiamo migliorare? Non abbiamo giocato stasera come sappiamo. Il Frosinone ha dato tutto”.

Vittorie come quella che abbiamo ottenuto a Frosinone valgono doppio. Fare bottino pieno in trasferta, indipendentemente dall’avversario, non è mai scontato. Questo 2-0 è ottimo per la classifica, dobbiamo raccogliere più punti possibile fin da questa prima fase del campionato”, questo il commento diFrancesco Totti alla vittoria della Roma sul Frosinone per 2-0. Il Capitano giallorosso era alla sua prima gara da titolare in questa stagione.

 

Tramite il proprio profilo Instagram, Iago Falque, attaccante esterno dell Roma, ha commentato la vittoria per 2-0 ottenuta contro il Frosinone, con il punteggio aperto da un suo gol, il primo in maglia giallorossa: “Molto contento per la vittoria e per il mio primo gol con la Roma”.

 

Tramite il proprio profilo Twitter, Lucas Digne, terzino della Roma, ha commentato il 2-0 con cui la squadra giallorossa ha battuto il Frosinone oggi al Matusa: “Vittoria molto importante per noi verso la Champions League. Bravi a tutti”.

 

 

 

Lascia un commento