Condividi l'articolo
La Poderosa vince 75-73

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket  termina gli appuntamenti ufficiali del precampionato con la seconda gara disputata al torneo “Le Marche a canestro“, organizzato dalla Poderosa Pallacanestro Montegranaro sul parquet del PalaSavelli di Porto San Giorgio. Sono stati proprio i padroni di casa di Montegranaro gli avversari dei nerazzurri scesi in campo anche in questa occasione senza l’ausilio del playmaker Andrew Lawrence, tenuto a riposo precauzionale.

Una gara equilibrata che è terminata con il successo della Poderosa sul risultato finale di 81-76, ma che è stata importante per lo staff tecnico della Benacquista dal punto di vista delle verifiche in vista dell’imminente inizio della regular season. I ragazzi guidati da coach Gramenzi saranno infatti impegnati nella gara di inaugurazione del campionato di Serie A2 Old Wild West in programma per venerdì 5 ottobre alle ore 21:00 sul campo della Junior Casale Monferrato e che sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia. Proprio il team piemontese è stato protagonista in questo fine settimana al PalaDozza nella Supercoppa LNP 2018, arrivando a disputare la finale per il primo posto e arrendendosi di un solo canestro alla Fortitudo Bologna (75-73).

Per Latina domenica di riposo e da oggi di nuovo tutti in palestra per prepararsi alla prima giornata della regular season della nuova stagione sportiva.

Poderosa Pallacanestro Montegranaro  Benacquista Assicurazioni Latina Basket 75-73 (19-21, 36-35, 56-53)

Poderosa Pallacanestro Montegranaro: Catakovic n.e., Treier 7, Angellotti, Testa, Mastellari 22, Simmons 15, Palermo n.e., Petrovic, Negri 24, Corbett 3, Amoroso 7, Traini 3. Coach Pancotto.
Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Carlson 22, Tavernelli 5, Cassese 15, Fabi 9, Baldassarre 9, Allodi 12, Jovovic, Cavallo, Di Prospero n.e., Di Bonaventura 4. Coach Gramenzi. Vice Di Manno.

Ufficio Stampa Latina Basket

Lascia un commento