Condividi l'articolo

Trasferta in terra sarda per i Giallorossi di Fonseca che alle 18.00 di Domenica 25 Aprile affronteranno il Cagliari.

Affronteremo sicuramente un Cagliari agguerrito in piena lotta salvezza e reduce da due vittorie di fila, la Roma invece non vince in campionato dall’11 Aprile quando vinse 1-0 ai danni del Bologna.

La formazione sarda dovrà fare a meno dell’ex Nainggolan e del forte portiere titolare Cragno, mister Semplici punterà sulla fisicità di Nandez a centrocampo e sui gol del capitano Joao Pedro, dall’altra parte Fonseca sembra voler schierare la ‘’Roma B’’ in vista del match di semifinale di Europa League contro il Manchester United.

Il Cagliari cercherà di replicare quello che ha fatto l’altra squadra in lotta per la salvezza: il Torino cercando il pressing alto e cercando anche di sfruttare i molteplici errori di distrazione giallorossi quando impostano dal basso, è una partita fondamentale per il Cagliari per potersi avvicinare a chi lo precede in classifica.

Storicamente la trasferta Cagliaritana è sempre stata ostica per i Romanisti, noi tutti ci auguriamo di vedere una squadra più attenta e compatta di quanto hanno fatto vedere in campo contro il Torino.

Arbitrerà il match della Sardegna Arena il fischietto Fiorentino Irrati.

Lascia un commento