Condividi l'articolo

biglia-lucas1Il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori, ha fatto il punti della situazione medica ai microfoni di Lazio Style radio: “Ci sono buone notizie per quanto riguarda Lucas Biglia e Wesley Hoedt, sono rientrati completamente, per loro era stata programmata solo una seduta di scarico in settimana con dei controlli. Basta sta completando questo lavoro di recupero funzionale per la problematica retto-adduttoria che l’hanno colpito. Dal nostro punto di vista dovremo completare questo tipo di lavoro per la settimana prossima. Valuteremo poi le evoluzioni cliniche. Al momento le indicazioni sono confortanti, per la tempistica contiamo sette giorni da oggi”.

MARCHETTI E GENTILETTI “Marchetti e Gentiletti stanno recuperando i rispettivi problemi muscolari, intensificheranno la prossima settimana i carichi di lavoro. Mi sembra difficile vederli in campo pronti per la gara contro la Juventus, perché vorrebbe dire lavorare a pieno regime lunedì. Se non si alleneranno lunedì mattina con il resto del gruppo sarà difficile vederli in campo. E’ fondamentale che un’atleta faccia due sedute complete se non di più prima della partita, dopo uno stop così”.

GLI ALTRI“Per Morrison c’è in atto una pubalgia non importante, però si sta allenando a parte, la settimana prossima controlleremo per rimetterlo a disposizione gruppo. De Vrij tornerà la prossima settimana e rimarrà a Roma per 4-5 giorni. La riabilitazione sta andando bene, verificheremo anche noi con dei controlli strumentali. Successivamente rientrerà in Olanda per proseguire la riabilitazione”.

Lascia un commento