Condividi l'articolo
Il tecnico biancoceleste: «Contro il Borussia ho visto ottime cose». De Vrij: «Ogni gara miglioro, sarò al top per l’inizio del campionato»

ROMA – “Ora aspettiamo solo l’inizio del campionato. Abbiamo lavorato bene, adesso arriva il calcio vero. Mercato? La società lavora per accontentarci. Sono fiducioso: bisogna partire bene per noi e per i tifosi“. Lo dice Simone Inzaghi al termine dell’amichevole in casa del Borussia Moenchengladbach, terminata con il risultato di 0-0. “Tutta la squadra si muove e difende bene. Il Borussia è una squadra forte in avanti, ci siamo mossi bene“, ha aggiunto il tecnico biancoceleste a Lazio Style Radio. “Abbiamo lavorato tanto – ha concluso Inzaghi -, sempre doppie sedute. Bisogna recuperare Lulic e Radu per Bergamo. Ora è il momento di raggiungere la giusta brillantezza. I nuovi? Leitner è arrivato da poco. Immobile sta facendo un buon lavoro, così come Wallace“.

DE VRIJ: «SEGNALI BUONI» – «Abbiamo giocato contro una squadra forte. Non è arrivata la vittoria ma abbiamo fatto bene. Difendiamo bene. Tutta la squadra aiuta». È il pensiero di Stefan de Vrij al termine dell’amichevole del Borussia Park contro il Moenchengladbach, finita con il risultato di 0-0. Era l’ultimo test della Lazio prima dell’esordio in campionato, tra una settimana, a Bergamo contro l’Atalanta: «Dalla prossima partita bisognerà essere pronti a vincere – specifica l’olandese a Lazio Style Radio al fischio finale – perché c’è la prima di campionato. Bisogna essere preparati, altrimenti tutto il lavoro fatto fino a adesso non sarà valso a nulla. Mi aspetto un’Atalanta pronta, la prima partita è importante per tutti». Archiviata l’ultima stagione, in cui de Vrij non ha praticamente mai giocato a causa di un brutto infortunio al ginocchio, ora l’olandese sembra pienamente recuperato: «Ogni partita mi sento meglio. Durante il precampionato abbiamo lavorato duro e io sto bene», ha concluso de Vrij.

Lascia un commento