Condividi l'articolo
Finisce in parità il big match dell’Olimpico

ROMA – Intensità, occasioni, gol, espulsioni e tante emozioni: Lazio-Inter è stata tutto questo e anche molto di più. Una partita molto combattuta quella andata in scena allo stadio Olimpico, valida per la terza giornata di Serie A, e che alla fine è terminata 1-1 dopo i gol di Lautaro Martinez (30′) e Milinkovic-Savic (55′).

La squadra di Simone Inzaghi conquista un punto molto importante considerando lo sviluppo della gara (tre infortuni e un gol da rimontare dopo i primi 45′) e soprattutto dà una grande dimostrazione di forza: nonostante le tante avversità i biancocelesti sono riusciti a riequilibrare l’iniziale svantaggio e anche a creare diverse occasioni per raddoppiare. Non solo. Anche dopo l’espulsione di Immobile la Lazio è riuscita a resistere conservando un pareggio prezioso.

Qualche rammarico in più per l’Inter di Antonio Conte, che dopo il gol dell’1-0 del primo tempo non è riuscita a raddoppiare (occasioni importanti a inizio ripresa sprecate) e che invece, dopo aver subito il gol di Milinkovic, ha anche rischiato di subire il 2-1. Nel finale l’occasione più importante è stata per Brozovic ma la conclusione del croato, deviata da Akpa Akpro, si stampa sul palo. Subito dopo anche l’espulsione di Sensi.

Lascia un commento