Il gesto del bosniaco al momento del cambio non è stato gradito
ROMA – Partitella per chi è rimasto a riposo al Dall’Ara, scarico per chi ieri sera ha giocato l’intera partita. Non c’è tempo per festeggiare in casa Lazio. Il successo per 2-1 contro il Bologna ha rafforzato le certezze della formazione di Inzaghi. Il calendario però non ammette cali di concentrazione. Domenica prossima (ore 12.30) ci sarà la sfida in trasferta con il Benevento, fanalino di coda del campionato con zero punti.
Rientrato Lukaku, che in mattinata ha svolto un lavoro differenziato, il mister spera di recuperare anche Wallace, Basta, Felipe Anderson e il giovane Palombi.
Intanto, Senad Lulic potrebbe essere multato dalla società. Il bosniaco, autore di un gol e di un’autorete contro il Bologna, ha avuto un battibecco con Inzaghi al momento del cambio. Ieri sera il centrocampista non ha gradito la sostituzione con Lukaku al 19’ del secondo tempo, lanciando una bottiglietta verso la panchina e rivolgendo qualche parola fuori posto al mister, che lo ha fulminato con lo sguardo.
Il regolamento interno del club, però, parla chiaro: vietato contestare le scelte, soprattutto se si indossa al braccio una fascia da capitano. Sanzione in arrivo, dunque, anche se l’allenatore e il centrocampista hanno già fatto pace.