Condividi l'articolo
Domani c’è Lazio-Juve, Lotito vuole vedere grinta e cuore in campo. L’allenatore si gioca il futuro mentre l’ex ct apre: aspetto una chiamata

Futuro poco chiaro e panchina ancora in bilico, Stefano Pioli dovrà risollevare la Lazio al più presto. Non verrà valutato in base alla sfida con la Juventus, la dirigenza osserverà con attenzione soprattutto l’atteggiamento del gruppo, il risultato conterà relativamente. Non è una partita da prendere in questione, troppa differenza tra le due squadre, un primo bilancio sarà stilato dopo la sosta di Natale.

La situazione è complicata e pericolosa, rischia di naufragare prepotentemente, servirà una reazione immediata e convincente, Lotito e Tare si aspettano di più. Un solo punto conquistato nelle ultime 5 partite di campionato, 6 sconfitte in 7 trasferte, decimo posto in classifica e zona Champions League decisamente irraggiungibile.

Numeri impietosi, Pioli ci crede ancora, è sicuro di rialzarsi e restare in sella, dovrà prendere delle decisioni importanti. La dirigenza, per il momento, non ha contattato altri allenatori, ma l’ombra di Marcello Lippi resta in agguato.

Lascia un commento