Condividi l'articolo
A due settimane dalla chiusura di mercato, due ruoli scoperti e una situazione delicata da dover risolvere con Keita

Due colpi e una grana da risolvere. La Lazio si avvicina alle ultime due settimane di mercato con due ruoli ancora scoperti e una situazione delicata da dover risolvere con Keita. Inzaghi ha sottolineato le carenze dell’organico che verranno colmate prima del 31 agosto.

La Lazio cerca un difensore centrale e un attaccante esterno. Per il reparto arretrato il nome più caldo è quello di Bastos, difensore del Rostov: il club russo vorrebbe trattenere il difensore fino al termine di agosto per fargli disputare il preliminare di Champions League, il club biancoceleste vuol chiudere quanto prima. Si riapre uno spiraglio per Caio, centrale difensivo del San Paolo.

Per quanto riguarda il discorso relativo all’esterno d’attacco, dopo l’offerta presentata il club biancoceleste attende la risposta del Rennes per Ntep: l’intesa economica col calciatore c’è, ma è necessario trovare l’accordo con la società transalpina che, nelle ultime ore, ha ricevuto anche una proposta dal Lione.

Si attendono schiarite anche sul fronte Keita: l’attaccante senegalese non sembra troppo convinto di sposare il progetto della società biancoceleste, pur avendo un contratto per altre due stagioni. La società – dopo aver ceduto Candreva – punta sull’ex calciatore del Barcellona, che ha la piena fiducia del tecnico Inzaghi, ma la mancata firma sul rinnovo potrebbe compromettere il suo futuro in biancoceleste.

Lascia un commento