SVILAR 6.5 – Para tutto il parabile, compie un mezzo miracolo su Ekuban nel secondo tempo, incolpevole in occasione dell’1-1 rossoblu.
MANCINI 6.5 – Sempre concentrato, non molla un millimetro.
NDICKA 6 – Alterna cose fatte bene ad altre meno.
ANGELINO 6.5 – Inizia sul centrosinistra della difesa a tre, dopo l’infortunio di Saelemaekers trasloca sulla mancina a centrocampo cavandosela egregiamente.
EL SHAARAWY 6 – Non è al top comunque fa il suo.
(dal 17’st) Çelik 5 – Dovrebbe garantire copertura, tuttavia non è in una delle sue domeniche migliori.
KONE’ 6.5 – Ha bisogno ancora di un po’ di tempo per integrarsi al meglio nel gioco di DDR, però già dà saggio dei propri mezzi e qualità.
CRISTANTE 6 – Gioca davanti alla difesa, con conseguenti compiti di impostazione e di fare da diga. Fa tutto diligentemente, senza sbavature.
PISILLI 6.5 – Seconda di fila da titolare. Da un suo tiro respinto origina l’azione del momentaneo vantaggio di Dovbyk.
(dal 17’st) Pellegrini 5 – Nelle ultime due settimane ha avuto qualche problema fisico, il che non gli ha permesso di lavorare con continuità. Può senz’altro fare di più.
SAELEMAEKERS 6.5 – Interpreta al meglio le due fasi, tra i migliori per un tempo deve poi arrendersi per un colpo sulla caviglia.
(dal 5’st) Hermoso 5 – In ritardo sul colpo di testa di De Winter che dà l’1-1 ai liguri, la sua avventura in giallorosso sarebbe potuta sicuramente in maniera migliore.
DYBALA 6.5 – Fornisce un assist dei suoi a Dovbyk, garantisce la consueta qualità.
(dal 17’st) Baldanzi 5 – Zero incisività.
DOVBYK 6.5 – Man mano che si integra nei movimenti derossiani, il gigante ucraino convince sempre di più. Vero che sbaglia un paio di gol fatti, ma è sua la rete del temporaneo vantaggio romanista.
(dal 36’st) Shomurodov sv
ALL. DE ROSSI 5.5 – Alla sua Roma è fatale il recupero. I giallorossi avrebbero meritato i tre punti. Molto da recriminare per un rigore grosso come una casa non concesso a Dybala nel primo tempo.
MVP: Koné