Condividi l'articolo

SVILAR 7: Toglie parecchie castagne dal fuoco nella parte più complicata del match. Degni di nota gli interventi su Svoboda e Oristanio.

MANCINI 6: Rischia di dover abbandonare per problemi muscolari, tuttavia tiene botta e rimane in campo. Soffre contro Oristanio ma porta comunque a casa la sufficienza.

(dal 13’st) Baldanzi 6: Ha voglia e carattere.

NDICKA 6: Disputa un’eccellente primo tempo, mettendo Svilar a riparo da ogni rischio. Qualche responsabilità sul gol veneziano.

ANGELINO 6.5: Parte in sordina, caricandosi poi la squadra sulle spalle nella ripresa.

ÇELIK 5,5: Si sacrifica per la squadra impiegato a lungo da centrale, ruolo ben lontano dalle sue caratteristiche. Qualche difficoltà

KONE’ 6: Inizia bene, mostrando di avere i mezzi per lasciare il segno. Cala col passare dei minuti.

(dal 13’st  Pisilli 7.5: Come mette piede in campo, la Roma cambia marcia. Suo il gol che decide il match.

CRISTANTE 6: Partita ad alto coefficiente di difficoltà per Bryan, che dapprima fatica ad entrare nel vivo poi – aiutato da deviazione – dà il là alla rimonta romanista..

EL SHAARAWY 5,5: Partita di sacrificio ma con poca brillantezza per il 92. Nella ripresa, trasloca a destra per dare una mano.

SOULE’ 5: Un ectoplasma. Non incide

(dal 40’st) Hermoso sv

PELLEGRINI 5: Non è al top e questo non lo aiuta, in più l’Olimpico non gli risparmia i fischi. Altra domenica da dimenticare.

(dal 35’st) Paredes sv

DOVBYK 5: Di suo fa ben poco e la squadra non lo aiura grancHé.

ALL. JURIC 6: La Roma regala un tempo poi però torna in carreggiata e conquista la seconda vittoria di fila, anche grazie alle intuizioni del tecnico croato.

MVP: Pisilli