Condividi l'articolo
Si tratta la buonuscita, che sarà di circa 2 milioni di euro

Mancini rompe con l’Inter. Il tecnico lascia i nerazzurri, i cinesi del Suning vogliono De Boer : si tratta la buonuscita, che sarà di circa 2 milioni di euro. Higuain fa il suo esordio con la maglia della Juventus; il Manchester United, nel giorno della vittoria della Charity Shields, ufficializza l’acquisto di Pogba.

Questa, in sintesi, la domenica di mercato appena trascorsa. L’attaccante è apparso lontano dal peso forma e poco incisivo, con la squadra di Allegri vittoriosa contro il West Ham a Londra 3-2. La Juventus cerca ancora un centrocampista centrale: oltre a Witsel, Luiz Gustavo e Matuidi, nelle ultime ore c’è stato un interessamento per Diawara del Bologna, seguito già da Napoli e Roma.

Il Milan continua a cercare rinforzi. Ieri Galliani ha incontrato il procuratore di Badelj ed è pronto a presentare alla Fiorentina un’offerta vicina ai 10 milioni. Per quanto riguarda la difesa, l’arrivo di Gustavo Gomez non basta: si cerca un altro difensore, probabile che arrivi uno tra Caceres e Arbeloa a parametro zero.

Il Napoli tratta con lo Zenit l’acquisto di Criscito, nell’affare potrebbe entrare anche Strinic. In uscita c’è Sepe, che potrebbe finire al Torino in un giro di portieri che vedrebbe Sportiello al Napoli e Padelli all’Atalanta.

La Fiorentina lavora per l’acquisto di Corluka, difensore della Lokomotiv Mosca, in dirittura d’arrivo la trattativa con l’Aston Villa per Carlos Sanchez . Il Sassuolo ha ceduto Sansone al Villarreal, e cerca un nuovo esterno offensivo: occhi puntati su Gomez dell’Atalanta, ma in avanti potrebbe arrivare anche Matri. Il Cagliari su Regini della Samp. Offerto un triennale a Isla, che tratta la buonuscita con la Juve.

Lascia un commento