Condividi l'articolo

pall palestrinaAdesso il conto alla rovescia è davvero terminato. Dopo tre mesi di digiuno, la palla a spicchi tornerà a rimbalzare sui legni del PalaIaia per dare l’avvio alla stagione 2016-2017 targata Citysightseeing Palestrina.

Il raduno della squadra impegnata nel campionato di Serie B è fissato per oggi, lunedì 22 agosto, alle ore 17.30 proprio presso la struttura di via Pedemontana, dove il roster arancioverde alla guida del riconfermato coach Gianluca Lulli comincerà le sue fatiche, sotto la supervisione di tutto lo staff tecnico.

La società si appresta alle prossime mosse, a partire dal definire le prime amichevoli precampionato per passare al lancio della campagna abbonamenti, senza dimenticare il rituale incontro con tifosi ed appassionati che, nei prossimi giorni, dovrebbe essere annunciato in via ufficiale (26 agosto, molto probabilmente).

I migliori auguri di un proficuo lavoro a tutti gli elementi che saranno coinvolti in quest’ennesima pagina dal colore arancioverde, con una fiducia rinnovata ed un entusiasmo che serpeggia tra le strade della città del Pierluigi, alla ricerca di un’altra stagione sopra le righe.

Ufficio Stampa Pallacanestro Palestrina

Lascia un commento