Condividi l'articolo

logo euro nuovoParallelamente agli allenamenti che procedono a ranghi completi in vista della gara 1 di domani, prosegue incessantemente anche all’esterno l’attività della macchina organizzativa dell’Eurobasket verso i primi playoff di Serie B partendo dalla pole position.

Lo spostamento al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, infatti, si accompagna ad un’altra novità che i tifosi hanno potuto intuire già ieri sera attraverso i social biancoblu e che si abbinerà allaRoma Gas & Power per tutta la durata dei playoff: Pizza&Mortazza sarà il game sponsor di tutte le gare interne della squadra di Davide Bonora.

Eurobasket Roma e Pizza&Mortazza insieme per portare in alto i valori della tradizione e dello sport capitolino. Semplicità e qualità sono gli ingredienti del successo: quello che auguriamo all’Eurobasket Roma, una bellissima storia di sport e di passione – si legge infatti sul profilo facebook del marchio gastronomico – venite tutti alla prima partita dei Playoff Sabato 30 aprile ore 19 al PalaTiziano, ci sarà anche Pizza&Mortazza a rendere la vittoria più gustosa”.

Il brand romano doc, divenuto celeberrimo per l’accostamento dei salumi alla tipica focaccia romana che ne fa uno spuntino buono per ogni momento della giornata, ha deciso infatti di sposare l’avventura della società del presidente Armando Buonamici in questa post-season e sarà presente sia negli spazi antistanti l’impianto di Piazzale Apollodoro  con le sue caratteristiche “apette”, che, soprattutto, all’interno del Palasport.

Per tutti gli appassionati sarà quindi possibile acquistare i prodotti di Pizza&Mortazza nel corso della partita, mentre chi opterà per il biglietto parterre avrà anche accesso all’area hospitalitydove, nell’intervallo delle partite, il catering sarà interamente offerto dall’azienda della Capitale.

Evidente la soddisfazione del patron biancoblu: “Siamo onorati che un marchio così importante e conosciuto non solo sul territorio romano abbia deciso di affiancarci nel momento decisivo della nostra stagione, riconoscendo in noi la passione  genuina e la tradizione autentica dello sport– commenta Buonamici – e ci darà la possibilità di offrire ai nostri tifosi un servizio in più oltre all’evento sportivo: il nostro scopo è infatti renderli sempre più partecipi e coinvolti all’interno del nostro progetto”.

Lascia un commento