Condividi l'articolo

Pau Lopez 6,5-  Doveva essere una serata di ordinaria amministrazione ed invece bisogna tuffarsi e scaldare i guanti più volte .

Smalling 6,5- Torna dopo 3 mesi a dirigere la difesa ,gli manca il ritmo partita ed una condizione ottimale ,ma il senso della misura e dell’anticipo li ha innati e disinnesca sul nascere ogni azione bulgara.

Kumbulla 6 – Ha spazio per impostare  ma non è sempre preciso .Battaglia fisica con le punte bulgare .

Fazio 5,5- Il comandante viene bruciato più di una volta in velocità .

Spinazzola 5,5 – Supera ,salta , dribbla che è una bellezza ,ma non raccoglie mai ciò che semina per imprecisione nell’ ultimo tocco.

Villar 6,5- Gioca a testa alta ,pulito nelle giocate  e lucido nelle scelte .Da applausi il tocco per Mkhitaryan che porta alla traversa .

Cristante 5,5- Tanta imprecisione , soprattutto nel secondo tempo quando per stanchezza si annebbiano idee  e di conseguenza la costruzione facendo emergere i limiti tecnici .

Bruno Peres 5- Tanta confusione che sia destra o sinistra .che sia in attacco o in difesa .Sbaglia alcune scelte e letture abbastanza facili .

Mkhitaryan 6- Sfiora il goal con un destro al volo vellutato dopo uno splendido dai e vai con Villar .Sbaglia quasi sempre l’ ultima scelta o l’ ultimo passaggio .

Carles Perez 5,5-  Raramente trova una posizione ideale per le sue giocate .

Borja Mayoral 5 – Un pesce fuor d’ acqua ,al momento ,con il contesto Roma .Non sa che fare ,non sa dove andare e raramente si rende pericoloso . C’è da lavorare parecchio ancora .

Karsdorp 5,5- Buone idee offensive ,ma dietro lascia le voragini e perde ogni duello che sia in area o in altra zona del campo .

Pedro 6- Pensava e sperava di riposarsi per 90 minuti in vista di domenica ed invece  dopo l’ intervallo è chiamato a svegliare la squadra .Il suo pallone per Dzeko è un cioccolatino che il bosniaco non sfrutta .

Juan Jesus 6- Due buone chiusure in velocità .

Dzeko 5- Sbaglia un goal a porta vuota lisciando incredibilmente il pallone .

Pellegrini 6- Quarto d’ ora finale di qualità che conferma la buona prestazione di Milano .

MVP Villar 6,5 

Fonseca 5,5- La rosa è corta ed incompleta, è vero  e domenica il test non è da sbagliare .Fa turn over ma le seconde linee non fanno nemmeno il minimo del minimo per portare a casa i 3 punti. 

Lascia un commento