Timeout Channel

Il Portale dello Sport

Roma, Fonseca: “Risultato eccessivamente pesante” (news web Repubblica.it)

Condividi l'articolo
Il tecnico giallorosso: “Abbiamo reagito con carattere dopo i primi due gol e abbiamo sfiorato più volte il 2-2. Ora testa al derby: vogliamo fare un regalo ai tifosi”

MILANO – “È un risultato eccessivamente pesante”. A Paulo Fonseca non va giù il 3-1 incassato al Meazza. “Abbiamo lasciato il primo tempo il contropiede all’Inter e siamo stati puniti. Poi, però, abbiamo reagito bene e abbiamo creato diverse occasioni per pareggiare”, sottolinea. “La squadra ha dimostrato carattere. Non abbiamo smesso di giocare e di creare occasioni dopo il 2-0. Non era scontati visto che giocavamo contro la miglior difesa del campionato”.

“DERBY? VOGLIAMO FARE UN REGALO AI TIFOSI” – La testa ora va immediatamente al derby, in cui la Roma deve riscattare il pesante 3-0 dell’andata. “Noi vogliamo mettere coraggio ed attaccamento in questo finale di campionato. Abbiamo molta voglia di fare un regalo ai tifosi, speriamo di recuperare qualche giocatore anche se non abbiamo molto tempo. Ma la squadra vuole vincere questa partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *