Mirante 5,5- Nulla può sul rigore ,ma sul secondo goal di Ronaldo non esce dalla porta fidandosi dei suoi centrali e sbaglia.
Mancini 5,5- Il meno preciso dei tre centrali e perde anche alcuni duelli ,come in occasione del 2-2 .
Ibanez 6- Gioca con autorevolezza da centrale ,duro e tosto ma entra anche lui colpevolmente sul 2-2.
Kumbulla 6,5 – L’ esordio con la Roma all’ Olimpico contro la Juve ,farebbe venire i brividi a chiunque ,ma non a questo ragazzone italo- albanese di 20 anni .Interpreta il ruolo con personalità ,lettura tattica ed anticipa chiunque passi dalle sue parti .
Santon 6- Tocca a lui essere titolare ,viste la defezione di Karsdorp e la convalescenza di Peres .Alla fine una gara difensiva attenta e concentrata in fase difensiva .
Pellegrini 6- Lorenzo torna in mediana e svolge una gara sacrificata aiutando a vincere il duello in mediana .Sfortunato più che colpevole in occasione del netto fallo di mano che decreta il rigore bianconero .
Veretout 8- L’ Air Jordan romanista dimostra ancora una volta le sue doti .Asfalta il famigerato centrocampo bianconero .Si guadagna il rigore che lui stesso trasforma con un pizzico di brivido e fortuna .Il capolavoro lo fa sul secondo goal correndo a 200 km/h ricevendo l’ assist di Miki , stop di destro e colpo vincente con il mancino . Inesauribile .Clonatelo .
Spinazzola 7- Attacca a più riprese la sua fascia , mettendo in difficoltà Kulusevski e la retroguardia bianconera .
Pedro 6,5- E’ un piacere vederlo galleggiare in mezzo alle linee bianconere.Mostra una parte del suo infinito pedigree e curriculum e non è poco .
Mkhitaryan 6,5- Nel primo tempo specialmente è una scheggia impazzita nella difesa bianconera . Sbaglia un goal facile che lui stesso si era costruito .Assist con il contagiri per il maratoneta Veretout .Cala nella ripresa .
Dzeko 5-Una prestazione da 7 viene macchiata indelebilmente con due errori sotto porta ,uno specialmente con la porta spalancata grida vendetta e non fa chiudere il match sul 3-1 .
Bruno Peres 5- Entra male in partita e partecipa al goal di Ronaldo come una statua di sale .
Diawara 5,5- Dopo la sconfitta a tavolino per un errore in lista del suo nome nel match di Verona ,entra nel finale ed innesta due contropiedi pericolosi per la Juve .
MVP Veretout 8
Fonseca 6 – Azzecca la formazione e l’ atteggiamento tattico contro la Juve di Pirlolandia .Non vince per i suoi cambi errati e poco fortunati oltre per gli errori sotto porta di Dzeko .
