Condividi l'articolo
Dall’inizio o a partita in corso, ecco i giocatori che potrebbero trovare spazio nella prossima giornata di campionato

ROMA – Patrick Schick è pronto. Almeno fisicamente. Il problema muscolare che lo ha frenato la scorsa settimana, subito prima della partita fantasma contro il suo passato sampdoriano, si può considerare risolta. Se Di Francesco lo vedrà in condizioni accettabili anche dal punto di vista atletico, lo convocherà già per la partita di sabato contro il Verona per concedergli magari l’esordio nel secondo tempo.

FINALMENTE KARSDORP – Oltre a Schick, contro il Verona potrebbe esserci un po’ di spazio anche per Rick Karsdorp: 55 milioni verso il debutto quindi, dopo tanta attesa e altrettanta curiosità. Karsdorp è financo più avanti di Schick come condizione atletica perché già dalla scorsa settimana ha ripreso il lavoro di gruppo ordinario. Il ginocchio è guarito e dovrebbe consentirgli di andare in panchina sabato sera.

FLORENZI CI SARA’ – Ma c’è un altro esordio che i romanisti aspettano con trepidazione: quello di Alessandro Florenzi, che con ogni probabilità giocherà titolare sabato. Terzino o esterno alto, dipenderà dalle novità di formazione.

CHANCE PER PELLEGRINI – Parlando di novità, una dovrebbe essere a centrocampo, dove Pellegrini potrebbe essere preferito per una volta a Strootman o a Nainggolan.

BALLOTTAGGIO IN REGIA – Ballottaggio anche in regia, con Gonalons che insidia De Rossi. Sarebbe un altro debutto.

Lascia un commento