Condividi l'articolo

Pau Lopez 6 – Praticamente mai impegnato .Bravo con i piedi ,sul goal potrebbe uscire e non è fortunato.
Mancini  6,5 –  Attento e concentrato soprattutto su Barak ,impreziosisce la prova con il goal che sblocca il match . L’ unica distrazione in occasione del goal  del Verona .
Smalling Sv-  Si fa male dopo uno scatto su Kalinic .Non è un momento felice per Chris .
Ibanez  7 –  Domina ogni avversario gli si presenti davanti .Comanda la difesa da centrale dopo l’ uscita di Smalling.
Karsdorp 6,5 – Si occupa più della copertura che dell’ attacco. Da segnalare anche un colpo di tacco nel primo tempo  .
Veretout  6,5 – Determinante nel tris in 9 minuti , è suo l’ assist in profondità per Mayoral per il 2-0 di Mkhitaryan ed è sui il corner del 3-0.
Villar 7 – Partita sontuosa praticamente perfetta nel primo tempo .Leggero calo nella ripresa .
Spinazzola 6,5 – Corre come un FrecciaRossa per tutto il match ,ma non è lucido in un paio di assist e sbaglia il goal del 4-0. La rete del Verona nasce da un suo errore di palleggio .
Pellegrini  7 – Il capitano  snocciola assist e palloni intelligenti .Dal suo tiro nasce il goal del 3-0 di Mayoral e dal suo corner Mancini sblocca il match .Sempre dentro la partita con qualità ed autorità .
Mkhitaryan 7,5 –  Velocità pazzesche toccate dall’ armeno che dopo una giornata di assenza , è decisivo realizzando il goal del 2-0 e predicando calcio di qualità altissima fino alla fine .
Borja Mayoral 7,5 – Lo spagnolo si conferma in forma ,non risentendo della responsabilità dopo il caso Dzeko.Goal da vero bomber ed assist lucido per Mkhitaryan.
Kumbulla 6,5- Prestazione di sostanza  contro la sua ex squadra dopo un periodo non esaltante.
Cristante 6-  Entra nel momento di maggiore spinta veronese .Fa la diga ed argina bene .
Bruno Peres Sv
Carles Perez Sv
Diawara Sv

MVP Mkhitaryan 7,5

Fonseca 7,5 – Annichilisce e distrugge il Verona con le armi più congeniali agli scaligeri ,squadra con la miglior difesa del campionato.Primo tempo con ritmo ,velocità ,classe ,vincendo ogni duello uomo contro uomo .La Roma inizia bene il girone di ritorno ed il mese di gennaio che ha portato terremoti e scossoni .Vedremo cosa farà Fonseca per risolvere il caso Dzeko .

Lascia un commento