Domani alle 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata allenati da Mister Juric ospiteranno la Roma di Josè Mourinho.
Il Torino quest’anno sta disputando una stagione senza infamia e senza lode. Decima posizione in campionato con l’Europa che non è troppo lontana, ma richiederebbe un finale di stagione perfetto. Il problema dei granata è la poca continuità di risultati nell’arco di una stagione. Momenti dove la squadra è capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Altri momenti invece in cui appaiono spenti dal punto di vista mentale, causando prestazioni particolarmente insignificanti.
Difesa rocciosa, quinti potenti e qualità tra le linee. Queste le frecce letali a disposizione dell’arco di Mister Juric, con il quale si prepara a colpire la Roma.
Il punto debole è invece la fase offensiva con il peso dell’attacco sulle spalle di Sanabria. Nonostante la buona stagione del paraguaiano, le statistiche del Torino registrano 30 gol fatti in 28 partite.
Domani per i giallorossi si prospetta una gara complicata contro una squadra solida. I 3 punti in palio sono di vitale importanza, e per ottenerli la Roma dovrà essere estremamente compatta in fase difensiva e cinica sotto porta.
