Condividi l'articolo

Altra tegola per Mourinho alla vigilia di Verona-Roma: nella seduta di rifinitura, Spinazzola ha riportato una lesione al retto femorale. L’esterno sinistro salterà dunque la trasferta di Verona, al pari di Wijnaldum e Dybala mentre sono di nuovo disponibli Ibanez,  Çelik e Matic. Tre gli avvicendamenti previsti alla squadra che si è imposta giovedi ad Helsinki: Ibanez, Karsdorp e Zaniolo a rilevare rispettivamente Vina, El Shaarawy e Volpato. Si può dunque ipotizzare un 3-4-2-1 al via con Rui Patricio in porta, linea di retroguardia Mancini-Smalling-Ibanez poi Karsdorp a destra, Cristante e Camara centrali, Zalewski a fare il quarto sulla mancina; in attacco Zaniolo e Pellegrini sotto Abraham. Salvatore Bocchetti, neo tecnico del Verona, ne ha sei out per infortunio: Coppola, Cortinovis, Doig, Hrustic, Ilic, Lazovic e Piccoli. L’unico cambio previsto rispetto alla sconfitta esterna col Sassuolo riguarda l’attacco, dove Kallon giocherà al posto di Piccoli. Probabile XI di partenza un 3-4-2-1 speculare a quello romanista: davanti a Montipò, Gunter è il difensore centrale affiancato dai braccetti Hien e Ceccherini; Faraoni sulla corsia di destra, Tameze e Veloso agiscono da mediani, Depaoli a sinistra; davanti Kallon e Verdi a supporto di Henry.

LE FORMAZIONI PROBABILI

(Ultimo aggiornamento lunedi 31/10 ore 11.40)

VERONA-ROMA

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. All. Salvatore Bocchetti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All.Josè Mourinho.

ARBITRO: Sacchi
ASSISTENTI: Vivenzi e Cipressa

IV UFFICIALE: Baroni

VAR: Maresca

AVAR: Aureliano

Lascia un commento