Bianconeri con blaugrana, portoghesi e l’Olympiacos, gruppo duro per i giallorossi con Chelsea e Atletico. Il Napoli trova anche il Feyenoord e lo Shakthar
MILANO – Si è svolto a Nyon il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2017/18. Urna severa con la Roma, che cercherà la qualificazione contro Chelsea e Atletico Madrid (gruppo completato dal Qarabag). Gruppi di media difficoltà per la Juve e per il Napoli, ma entrambe possono accedere agli ottavi.
ROMA NEL GRUPPO C — I giallorossi sono stati inseriti nel gruppo C, con Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag.
JUVENTUS NEL GRUPPO D — I bianconeri sono stati inseriti nel gruppo D, insieme al Barcellona, all’Olympiacos e Sporting Lisbona.
NAPOLI NEL GRUPPO F — La squadra di Sarri è stata inserita nel gruppo F, con Shakthar Donetsk, Manchester City e Feyenoord.
GLI ALTRI GRUPPI – Gruppo A: Benfica, Manchester United, Basilea, Cska Mosca; gruppo B — Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Anderlecht, Celtic Glasgow; gruppo E — Spartak Mosca, Siviglia, Liverpool, Maribor; gruppo G — Monaco, Porto, Besiktas, Lipsia; gruppo H — Real Madrid, Borussia Dortmund, Tottenham, Apoel.