Klose non ci sarà contro l’Inter. Lo conferma Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio: “Oggi in clinica abbiamo controllato anche la situazione di Miroslav Klose che aveva avuto fastidi prima della partita di ieri. Dai controlli è emerso un problema muscolare ai flessori della coscia e per questo non potrà essere disponibile per la prossima partita. Per domenica non sarà disponibile perché due giorni sono troppo pochi per rimetterlo in forma”.
KISHNA OPERATO – “Nel pomeriggio Riccardo Kishna è stato sottoposto ad un trattamento chirurgico. L’intervento è andato bene,il chirurgo mi ha confermato che è stata effettuata la rimozione di un corpo mobile e che non sono state toccate le strutture meniscali. L’atleta dovrà rimanere fermo per qualche settimana, la situazione è sotto controllo”.
SU BASTA E KEITA – “Oggi si sono allenati Dusan Basta e Keita Balde Diao. Keita non ha problematiche importati e può continuare a fare allenamenti completi. Per Dusan oggi era il primo allenamento completo, dobbiamo aspettare domani per valutare se sarà in grado di effettuarne un altro, oggi è ancora presto per stabilirlo”.