Timeout Channel

Il Portale dello Sport

EUROBASKET – SCAURI: DATE GARA 1 E GARA 2 + INFO BIGLIETTI

Condividi l'articolo

euro scauriSarà alzata sabato 14 Maggio alle ore 19,30 la prima palla a due della serie di semifinale tra Roma Gas & Power Eurobasket ed In Più Broker Scauri sul parquet del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano. Ancora segnato con l’asterisco, invece, resta il secondo atto, che si giocherà sempre sui legni di Piazza Apollodoro, perché la gara 2, originariamente in programma per Martedì alle 20.30, potrebbe, per una serie di motivi di carattere logistico ed organizzativo, anche essere anticipata aLunedì 16 sempre allo stesso orario.

Se ne saprà di più nei prossimi giorni, perché le ragioni non sono strettamente dipendenti dalla volontà della società presieduta da Armando Buonamici. 

GAME SPONSOR – Sarà Pizza & Mortazza, come già successo per i quarti di finale, il Game Sponsor delle gare interne dei playoff dell’Eurobasket. Il celebre brand romano offrirà nell’intervallo il catering agli ospiti del parterre e sarà presente all’esterno dell’impianto, con le sue caratteristiche “apette”, per tutta la giornata di sabato e lunedì, pronto a sfornare le sue inimitabili focacce di ogni tipo.

Definiti, invece, i dettagli per l’acquisto dei biglietti d’accesso, possibile sia in prevendita che il giorno della partita.

PREVENDITA – La prevendita, come sempre disponibile nello store ufficiale dell’Eurobasket collocato all’interno del PalAvenali (Via dell’Arcadia 108), partirà nel pomeriggio di martedì e proseguirà per tutta la settimana fino a venerdì dalle 15.30 alle 19.30 mentre il giorno della partita botteghini aperti già molto prima della palla a due, orientativamente a partire dalle ore 16.

In virtù della formula adesso al meglio delle cinque partite e della certezza di giocare le prime due in casa, l’Eurobasket viene ulteriormente incontro ai propri tifosi, con promozioni e prezzi decisamente vantaggiosi per assistere ad entrambe le partite acquistando i tagliandi in un’unica soluzione.

PROMO ABBONATI – Coloro i quali abbiano acquistato un abbonamento per le gare interne del girone di ritorno potranno acquistare i biglietti per la singola gara o per entrambe al prezzo di prevendita anche nel giorno della partita e riceveranno un biglietto omaggio per ogni tagliando acquistato.

QUESTI I PREZZI:

Prevendita gara 1 : 5 euro

Prevendita gara 1 + prevendita gara 2: 8 euro

Matchday: 10 euro

Matchday gara 1 + prevendita gara 2: 15 euro

Parterre gara 1 : 20 euro

 Parterre gara 1 + parterre gara 2: 30 euro (si intende un acquisto simultaneo dei biglietti per entrambe le gare)

Under 12 accompagnati: gratis

PROMO ABBONATI – Coloro i quali abbiano sottoscritto un abbonamento per le gare interne del girone di ritorno potranno acquistare i biglietti per la singola gara o per entrambe al prezzo di prevendita anche nel giorno della partita e riceveranno un biglietto omaggio per ogni tagliando acquistato.

 TESSERE FIP, CONI, SIAE  – Si informa che, per ragioni organizzative, i posti riservati ai possessori di possessori di Tessera FIP, Tessera CONI e Tessera SIAE sono definiti in numero predeterminato e disponibili fino ad esaurimento degli stessi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.