Timeout Channel

Il Portale dello Sport

FORMAZIONI PROBABILI ROMA-MILAN: La novità è El Shaarawy, rossoneri con Ibra (IN AGGIORNAMENTO)

Condividi l'articolo

Non proprio la stessa formazione impiegata nelle ultime tre uscite, ma qualcosa di vicinissimo ad essa. Rispetto alla vittoria di Cagliari nell’infrasettimanale, Mourinho contro il Milan all’Olimpico è intenzionato a cambiare una sola pedina: fuori Mkhitaryan, in difficoltà nella trasferta sarda, dentro El Shaarawy (uno dei molti ex). Quindi probabile 4-2-3-1 in avvio con Rui Patricio a guardia dei pali, linea di retroguardia da destra con Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. Poi Cristante-Veretout a far da schermo, in attacco Pellegrini sottopunta affiancato da Zaniolo ed El Shaarawy, davanti a tutti Abrham. Out Spinazzola e Smalling (infortunati), oltre agli epurati Villar, Diawara, Reynolds e Mayoral. Molti i giovani in panchina, tra cui l’attaccante 2003 Afena-Gyan, protagonista mercoledì di un buon secondo tempo. Si schiera a specchio il Milan di Pioli, che davanti a Tatarusanu si dovrebbe affidare a Calabria ed Hernandez esteri bassi, Tomori e Kjaer marcatori, Bennacer e Kessie in mediana. Poi linea a tre Saelemaekers-Diaz-Leao a supporto di Ibrahimovic. Indisponibili Maignan, Plizzari, Florenzi, Messias, Castillejo e Rebic.

FORMAZIONI PROBABILI 

(Aggiornate al 31.10.21 ore 10.36)

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abrham. All. Mourinho. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennaceer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.