Daniel Ciofani, 30enne attaccante del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prossima sfida che vedrà i canarini ospitare la Roma. Questo uno stralcio delle dichiarazioni del centravanti giallazzurro:
“Il duello con Dzeko? Mi intriga soprattutto giocare contro la Roma. Qualche tifoso ci ha accostato come caratteristiche, ma lui ha fatto tanto ad alti livelli e io invece mi ci affaccio da sabato e sinceramente penso che non ci sia paragone. Il momento del Frosinone? Abbiamo fatto un ottimo esordio con il Torino sia a livello di qualità e intensità, oltretutto noi fuori casa abbiamo avuto spesso delle difficoltà”.
“Anche se la Roma dovesse fare turnover – ha proseguito Ciofani – scenderanno in campo dei campioni. Speriamo siano distratti dalla partita con il Barcellona. Dei giallorossi mi preoccupa molto il loro atteggiamento dopo aver visto la partita contro la Juventus. L’assenza di Pjanic? Cambiano le caratteristiche ma le alternative sono un campione del mondo e uno che ha vinto tutto come Keita.”