Condividi l'articolo

Il tecnico giallorosso: «Abbiamo disputato una partita brutta, soprattutto nel primo tempo. Chi ha giocato di più sta meglio di quelli che si sono riposati: c’è qualcosa che non quadra»

ROMA – «Bravo il Sassuolo ma il nostro primo tempo è stato davvero brutto». Rudi Garcia, tecnico della Roma, non ci sta e commenta con amarezza il 2-2 dell’Olimpico contro il Sassuolo. «Loro in contropiede hanno fatto benissimo e ci hanno messo in difficoltà ma la loro seconda rete è figlia di una nostra disattenzione visto che gli abbiamo lasciato troppi spazi. Meglio nella ripresa quando abbiamo sfiorato la vittoria più volte. Dzeko e Florenzi determinanti? Giocando ogni tre giorni non può essere così. Oggi abbiamo fatto meno pressing, gioco e intensità e purtroppo sul piano fisico stava meglio chi aveva giocato di più in questo inizio di stagione rispetto a quelli che erano più freschi. Dobbiamo fare di più in allenamento perchè ci sono giocatori che stanno bene e altri che stanno indietro».

Garcia omaggia anche Totti per i suoi 300 gol: «Doveva arrivare prima o poi ed è arrivato oggi. Peccato perchè il capitano sperava di tagliare questo traguardo con una vittoria. Rigore su Rudiger? Per me c’era ma non voglio polemizzare. La rabbia di Iturbe dopo la sostituzione? Vuol dire che ha carattere ed è una buona cosa. Io mi aspetto solo che i calciatori quando scendono in campo giochino bene e facciano la differenza».

 

Lascia un commento